19/11/2021

Festa degli alberi

CIRCOLARE n° 64                                                                                                  Lesmo, 19/11/2021

Loro sedi

Oggetto: Giornata Nazionale degli alberi

Gli alunni e i docenti dell’Istituto Comprensivo Lesmo Vi invitano

Lunedì 22 novembre 2021

alla cerimonia di piantumazione di alcuni alberi nel giardino delle scuole, secondo il seguente programma:

Scuola Primaria di Correzzana                         ore 09,00

Sono coinvolte le classi I e II che al loro interno sceglieranno alcuni alunni che collaboreranno a piantare i cespugli.

Scuola dell’infanzia di Correzzana                  ore 09,30

Sono coinvolte tutte le sezioni che al loro interno sceglieranno alcuni alunni che collaboreranno a piantare i cespugli.

Scuola Primaria di Camparada                                     ore 10,00

Scuola dell’infanzia di Lesmo                           ore 10,30

Scuola Primaria di Lesmo                                  ore 11,00

Sono coinvolte le classi II che al loro interno sceglieranno alcuni alunni che collaboreranno a piantare i cespugli.

Scuola Secondaria di I Grado                           ore 11,30 classi I

Sono coinvolte le classi I: 4 rappresentanti, uno per classe, pianteranno alberi e cespugli.

Prof.ssa Stefania BETTIN