27/09/2024

Sportello psicologico_SLE

Circolare interna n° 10_alu                                                                                                                        Lesmo, 27/09/2024

Alunni

Scuola Secondaria

Oggetto: Sportello Psicologico

Si informa che da lunedì 7 ottobre sarà attivato il servizio di sportello psicologico a disposizione degli studenti, del personale della scuola e dei genitori.

Il servizio è a cura della Dottoressa Arianna Santarsiero che potrà essere contattata sia dagli studenti, tramite buca delle lettere dedicata posta all’ingresso, che dagli adulti, attraverso la mail dedicata per definire un appuntamento in modalità online o in presenza (arianna.santarsiero@icslesmo.edu.it).

L’accesso allo sportello per gli studenti minorenni necessita dell’autorizzazione da parte dei genitori/tutori utilizzando i moduli allegati. (All. 1 per le famiglie con la presenza di entrambi i genitori, All. 2 per le famiglie monogenitoriali).

Si richiede pertanto a tutte le famiglie che non siano contrarie al servizio, di compilare e firmare il modulo e consegnarlo al coordinatore di classe.

Si ricorda che i moduli, riconsegnati compilati e firmati lo scorso anno, sono validi per l’intero corso di studi presso la scuola secondaria del nostro istituto, salvo rettifica da parte delle famiglie.

Piero Granchelli

Documento firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice

dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse