31/05/2024

Piano estate 2024

Circolare n. 208                                                                                             Lesmo, 31 maggio 2024

Ai Genitori

Scuole primarie

Scuola Secondaria di I grado

Oggetto: PIANO ESTATE 2024

Gentilissimi

Come previsto dall’Avviso Pubblico relativo ai percorsi educativi e formativi per il potenziamento delle competenze, l’inclusione e la socialità nel periodo di sospensione estiva delle lezioni, l’Istituto ha provveduto all’organizzazione di laboratori estivi secondo quanto già comunicato ai genitori che hanno inviato manifestazione d’interesse.

L’Istituto è ora in attesa dell’autorizzazione a procedere da parte del Ministero e dare così conferma alle famiglie dell’accoglimento delle loro richieste.

Con molta probabilità non ci saranno indicazioni diverse, ma la conferma ufficiale per la partenza dei laboratori estivi potrà essere data verso la metà di giugno.