Conferma iscrizioni classi prime a.s.24_25

Circolare interna n. 180                                                                                                                             Lesmo, 19/04/2024

Ai genitori interessati

Oggetto: Esito iscrizioni al primo anno per a.s. 2024/25 in tutti gli ordini di scuola.

Gentilissime/i,

si comunica che tutte le iscrizioni al primo anno presso le scuole dell’infanzia di Correzzana e Lesmo, le scuole primarie di Camparada, Correzzana e Lesmo, la Scuola Secondaria di I Grado sono state accolte.

È altresì confermata la scelta del tempo scuola nella Scuola Secondaria di I grado: si formeranno cinque classi a tempo normale. una classe a tempo prolungato e una classe ad indirizzo musicale.

Prof.ssa Elisabetta Biraghi