24/10/2023

organizzazione corsa campestre

Oggetto: organizzazione corsa campestre

Si comunica l’organizzazione della corsa campestre che si terrà venerdì 3 novembre 2023.

In caso di maltempo, la gara sarà rinviata al venerdì successivo 10 novembre.

Gli alunni, accompagnati dal docente in orario, si recheranno presso l’oratorio di Lesmo, secondo la seguente modalità:

7.50-9.50

CLASSI TERZE

9.50-11.50

CLASSI SECONDE

11.50-13.40

CLASSI PRIME

Gli alunni giungeranno a scuola avendo già indossato l’abbigliamento idoneo a svolgere la corsa campestre e porteranno un cambio (soprattutto il cambio di calze e scarpe) che effettueranno in oratorio al termine della gara.

In oratorio è previsto un servizio di ristoro, gestito dai genitori.

In merito al certificato medico si comunica quanto segue: qualora il pediatra non avesse provveduto o non provvedesse a rilasciare il certificato medico, si invitano i genitori a compilare l’autorizzazione allegata alla presente circolare e a consegnarla alla prof.ssa Sanna o al prof. Scarpitta.

Prof.ssa Elisabetta Biraghi