03/10/2023

Uscita didattica sportiva Forum di Assago Area Multisport

Circ. n.27

Lesmo, 3 ottobre 2023

Ai genitori degli alunni delle classi seconde e terze

Oggetto: uscita didattica sportiva Forum di Assago Area Multisport

Gentili famiglie,

nell’ambito del progetto accoglienza le classi seconde e terze parteciperanno all’uscita didattica sportiva presso il Forum di Assago nelle seguenti date:

9 ottobre classi terze D – E – F

10 ottobre classi terze A – E – C – G

11 ottobre classi seconde A – B – C

12 ottobre classi seconde D – E – F

La partecipazione all’iniziativa in oggetto si svolgerà secondo le seguenti modalità:

• partenza dalla stazione ferroviaria di Arcore alle 7.15,
  • arrivo alla stazione di Milano Porta Garibaldi alle ore 7.38.
  • trasferimento alla stazione della metropolitana linea VERDE con direzione Assago.
  • arrivo ad Assago previsto per le ore 8.15 e ingresso al palazzetto.
  • inizio attività multisport dalle ore 9.00 alle ore 10.30 (due attività della durata di 45 minuti)
  • al termine delle due prime attività è prevista la merenda
  • alle 10.45 inizio della seconda parte delle attività con termine alle 11.45.
  •

Successivamente le classi si avvieranno in direzione della metropolitana per Milano Porta Garibaldi, dove prenderanno il treno delle ore 12.52 con arrivo alla stazione di Arcore alle ore 13.14.

Il costo dell’uscita è di 14 € ad alunno, da versare tramite PagoPA entro il 7 ottobre p.v.

L’autorizzazione verrà consegnata in classe ai ragazzi e dovrà essere ripotata firmata entro e non oltre venerdì 6 ottobre.

Si consiglia un abbigliamento comodo e leggero per l’attività fisica (tuta o pantaloncini e t-shirt), scarpe da ginnastica.

Per qualsiasi dubbio o necessità di chiarimento sono a vostra disposizione i docenti Sanna Eva e Scarpitta Biagio.

Prof.ssa Elisabetta Biraghi