08/12/2022

Summer cump

Circolare n° 79                                                                                                                                                    Lesmo, 8/12/2022

Scuola Secondaria di I grado

OGGETTO: Summer camp con Navigando

Gentilissime famiglie,

Anche quest’anno l’ICS Lesmo ha il piacere di confermare la collaborazione con l’agenzia Navigando, leader nell’organizzazione di vacanze studio all’estero e summer camp in inglese in Italia. Viste le meravigliose esperienze degli anni passati - nel Regno Unito, in Canada, sulla Alpi -, anche per la prossima estate proponiamo a tutti i nostri alunni la possibilità di frequentare dei summer camp.

Le proposte riguardano, approssimativamente, il mese di luglio e i primi 10 giorni di agosto; le mete proposte saranno la Gran Bretagna, l’Italia e il Canada.

Siete tutti invitati alla presentazione delle iniziative, che si terrà mercoledì 14 dicembre alle ore 18.30 presso la Scuola Secondaria.

Vi aspettiamo!

Cordiali saluti.