15/03/2022

Fiori Musicali 2022

Circolare n. 133/Genitori                                                                                         Lesmo, 15/03/2021

Alle Famiglie

Scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: Organizzazione Fiori Musicali 2022

Si comunica che sono aperte le audizioni per i Fiori Musicali 2022 in programma a fine maggio. Sul giorno e la location seguiranno informazioni più dettagliate.

Gli alunni interessati a prender parte alla kermesse musicale devono produrre un video della durata massima di 3 minuti da consegnare in vicepresidenza al Prof. Nicolardi entro e non oltre venerdì 29 aprile. La consegna del video dovrà essere accompagnata dalla liberatoria in allegato, debitamente compilata.

Una commissione costituita da tutti i docenti di strumento e di educazione musicale esaminerà tutto il materiale pervenuto selezionando i partecipanti alla serata finale.

L’iniziativa è aperta a tutti gli studenti della nostra scuola secondaria, che siano cantanti o strumentisti. È consentito l’uso di basi musicali.

Si precisa che il materiale sarà utilizzato solo ed esclusivamente ai fini della selezione. Non sarà in alcun modo diffuso.

In bocca a lupo ai partecipanti!