genitori / docenti
29/10/2024
Servizio Mensa
Circolare n° 33
Lesmo, 29 ottobre 2024
Ai Genitori
Scuola dell’Infanzia Correzzana
Scuola dell’Infanzia Lesmo
Scuola Primaria Camparada
Scuola Primaria Correzzana
Scuola Primaria Lesmo
A tutti i docenti
Scuole dell’Infanzia
Scuole Primarie
Oggetto: Servizio Mensa
Gentilissimi
Si comunica che MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE sarà richiesta agli alunni la compilazione di un semplice questionario relativo al grado di soddisfazione rispetto alla mensa per garantire un servizio sempre migliore.
Per i più piccoli (Infanzia e classi prime e seconde Primaria) la compilazione avverrà con lettura e spiegazione della consegna da parte degli insegnanti.
I questionari saranno anonimi e restituiti poi alla responsabile di CIRFOOD, sig.ra Valeria Sergi.
Si comunica inoltre che domani, MERCOLEDÌ 30 OTTOBRE, verrà consegnato a ciascun alunno un sacchetto “No spreco” che servirà per portare a casa la frutta e/o il pane non consumato a scuola.
Si chiede che lo stesso sia conservato all’interno dello zaino in modo da essere riutilizzato ogni volta che si renda necessario.
Ringrazio per la collaborazione e porgo cordiali saluti
Piero Granchelli
Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice
dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa
CIRCOLARI
IN EVIDENZA
16/12/2025
Concerto di Natale
I ragazzi e i docenti del corso musicale sono lieti di invitare tutta la cittadinanza ad assistere al concerto di Natale, che si terrà giovedì 18 dicembre alle ore 17.30 presso la palestra della scuola secondaria di primo grado. Vi aspettiamo numerosi.
25/11/2025
Non dire mai "Non ho nulla da perdere"
Il Comune di Lesmo, in collaborazione con l'Istituto comprensivo, propone un ciclo di conferenze gratuite su motivazione, autostima e rischio evolutivo, a partire da giovedì 4 dicembre. E' obbligatoria la prenotazione tramite QR code. Vi aspettiamo!
04/11/2025
#IoLeggoPerché
DONA un libro alla tua scuola! Attraverso l'iniziativa "#Io leggo perché" è possibile recarsi nelle librerie aderenti all'iniziativa, scegliere un libro e regalarlo alla scuola per sostenere la biblioteca scolastica.