18/06/2024

Iscrizioni Servizio mensa Comune di Lesmo

Circolare n. 213                                                                                                               Lesmo, 17/06/2024

Ai genitori degli alunni

residenti a Lesmo

o che frequentano le scuole di Lesmo

Oggetto: Iscrizione al servizio mensa per l’a.s. 2024/25 del Comune di Lesmo

Gentilissimi,

L’Amministrazione Comunale informa che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l’a.s. 2024/25

Le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando il seguente link:

L’ISCRIZIONE È OBBLIGATORIA PER TUTTI COLORO CHE USUFRUIRANNO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA, quindi la domanda di iscrizione deve essere presentata anche per gli alunni che hanno usufruito del servizio refezione nei precedenti anni scolastici. Si precisa, inoltre che NON SARÀ POSSIBILE COMPLETARE L’ISCRIZIONE IN PRESENZA DI DEBITO NEGATIVO.

Si ricorda di inviare tramite mail dell’istruzione (istruzione@comune.lesmo.mb.it) il modulo delle diete presenti sul portale web genitori del Comune di Lesmo.

Si allega informativa del Comune di Lesmo.

Cordiali saluti.