05/03/2024

Certificazione DELF SCOLAIRE

Circolare n. 148                                                                                                                               Lesmo, 05/03/2024

Alle famiglie degli alunni

di tutte le classi terze

iscritti al corso per la certificazione

Oggetto: certificazione DELF SCOLAIRE

Gent.me Famiglie,

Vi invitiamo a regolarizzare l’iscrizione all’esame DELF SCOLARE A2 con il versamento della quota di 68 euro. La quota sarà versata all’ente certificatore

INSTITUT FRANÇAIS DE MILAN

e servirà a coprire le spese di iscrizione all’esame e di spedizione della certificazione.

Il pagamento avverrà tramite emissione di bollettino di pagamento PagoPa.

Si chiede gentilmente di provvedere al versamento a partire da martedì 5 marzo 2024 e non oltre venerdì 10 marzo 2024. Si ricorda inoltre, di NON inviare alcune ricevuta di pagamento poiché la piattaforma è direttamente visionabile dall’Ufficio di Segreteria preposto.

L’esame scritto è stato programmato mercoledì 15 maggio 2024 ore 15.00/16.40.

La sede sarà comunicata dall’ente certificatore successivamente, così come la data e la sede degli esami orali. I ragazzi saranno accompagnati a Milano dalla prof.ssa Danila Di Marco e da altro/a docente della scuola. Indicazioni e modalità precise verranno fornite quando saranno comunicate le sedi degli scritti e degli orali.

Prof.ssa Elisabetta Biraghi