02/02/2024

Mostra Prima Guerra Mondiale

Circolare n. 118                                                                                                                         Lesmo, 02/02/2024

Alle famiglie degli alunni

delle classi terze

Scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: mostra “Prima guerra mondiale”

Gent.me Famiglie,

durante la settimana del recupero l’istituto ha organizzato una mostra a tema “Prima guerra mondiale” per le classi terze, curata dal sig. Daniele Lissoni, appassionato ed esperto in materia.

L’allestimento di oggetti e reperti sarà collocato presso l’aula magna della Scuola Primaria.

Le classi visiteranno la mostra, accompagnati dai docenti di lettere, nella giornata di martedì 6 febbraio, con la seguente turnazione:

3 ora: 3B e 3G

4 ora: 3A e 3E