genitori
31/01/2024
Presentazione del progetto di psicomotricità relazionale metodo Aucouturier
Ai genitori
Scuola dell’infanzia
Correzzana e Lesmo
OGGETTO: Presentazione del progetto di psicomotricità relazionale metodo Aucouturier
Gentilissimi genitori,
le insegnanti della scuola dell’infanzia propongono per i vostri bambini un progetto di psicomotricità relazionale realizzato con l’ausilio di esperti esterni quali psicomotricisti e neuropsicomotricisti formati secondo l’impostazione teorica e pratica del metodo Aucouturier.
Per presentarvi il progetto e condividere con voi la valenza educativa e formativa del progetto siete tutti invitati all’incontro in video conferenza in Meet il giorno:
giovedì 8/02/2024 dalle ore 17.30 alle ore 18,30
Il link sarà pubblicato sul registro elettronico nel pomeriggio dell’8 febbraio
In cui l’Associazione Ludica – centro psicomotorio a cui ci siamo rivolti, illustrerà come, attraverso il movimento, l’azione, il gioco spontaneo e la sensomotricità, il bambino esplora, scopre il mondo intoro a lui ed esprime le sue emozioni.
Vi aspettiamo!
Cordiali saluti
CIRCOLARI
IN EVIDENZA
04/11/2025
#IoLeggoPerché
DONA un libro alla tua scuola! Attraverso l'iniziativa "#Io leggo perché" è possibile recarsi nelle librerie aderenti all'iniziativa, scegliere un libro e regalarlo alla scuola per sostenere la biblioteca scolastica.
23/10/2025
Il bullismo non è invisibile
Tutta la comunità educante è invitata a partecipare alla serata di sensibilizzazione, patrocinata dal comune di Camparada, dal titolo "Il bullismo non è invisibile", che avrà luogo martedì 28 ottobre 2025 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Camparada.