29/01/2024

Visione documento di valutazione I quadrimestre_settimana del recupero_SLE

Circolare interna n° 112                                                                                                                            Lesmo, 29/01/2024

i            Alunni Scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: Visualizzazione documento di valutazione I quadrimestre

Si comunica che a partire dal giorno 10/02/2024 è possibile visualizzare nel registro elettronico il documento di valutazione del I quadrimestre, contenente i risultati di apprendimento e il giudizio intermedio di vostro/a figlio/a.

Si informa altresì che da lunedì 5 febbraio a venerdì 9 febbraio 2023 le attività didattiche ordinarie, come da consuetudine, saranno modificate per dare spazio alla settimana del recupero, consolidamento e potenziamento da effettuarsi con l’intera classe, avvalendosi del personale già in servizio nella classe stessa o di eventuali compresenze con docenti della stessa disciplina, aprendo le classi.

Ogni docente sceglierà la modalità che ritiene avere una maggior ricaduta sui propri alunni, sia come recupero, che come consolidamento e potenziamento.

La Dirigente Scolastica Prof.ssa Elisabetta Biraghi