11/12/2023

Organizzazione "InCanto di Natale"

Circolare n. 92                                                                                                                                  Lesmo, 11 dicembre 2023

Scuola Primaria Lesmo

Oggetto: Organizzazione “InCanto di Natale” – 15 dicembre 2023

Gentili Genitori

Come anticipato, venerdì 15 dicembre gli alunni della Scuola Primaria di Lesmo saranno protagonisti di un momento canoro per le strade di Lesmo per augurare a tutti un Sereno e Buon Natale.

Di seguito l’organizzazione dell’evento:

CLASSI PRIME E QUINTE

Partenza da scuola alle ore 14.15 (uscita cancello Scuola Secondaria).

Luogo di ritrovo: p.zza della Chiesa passando per via Donna Rosa, via Maddalena di Canossa, p.zza della Chiesa

CLASSI SECONDE E TERZE

Partenza da scuola alle ore 14.10 (uscita cancello Scuola Primaria).

Luogo di ritrovo: p.zza Dante passando per via V.Veneto, Via Lambro, via Manzoni, via IV Novembre

CLASSI QUARTE

Partenza da scuola alle ore 14.15 (uscita cancello Scuola Primaria).

Luogo di ritrovo: Lega del Filo d’Oro passando per via V.Veneto, Via Foscolo, attraversamento del provinciale.

Le classi seconde, terze e quarte saranno accompagnate nel percorso anche dai volontari del Gruppo del Cammino.

I Genitori che volessero partecipare possono aspettare il gruppo direttamente sul luogo di ritrovo.

Verso le ore 14.50 i gruppi ripartiranno alla volta del Comune di Lesmo per un ultimo momento di saluto tutti insieme.

Si raccomanda ai Genitori di lasciare che i bambini restino con il proprio gruppo classe fino al rientro a scuola dove, al solito orario, saranno prelevati dai Genitori secondo le consuete abitudini.

Si ricorda a grandi e piccini di indossare un accessorio natalizio (cappellino, cerchietto,…)

Donatella Gariboldi

Collaboratore del Dirigente Scolastico