27/11/2023

Summer Camp

Circolare n. 88                                                                                                                                         Lesmo, 27/11/2023

Alle famiglie

Scuola Secondaria di I Grado

OGGETTO: Summer Camp con Navigando

Gentilissime famiglie,

Anche quest’anno l’ICS Lesmo ha il piacere di confermare la collaborazione con l’agenzia Navigando, leader nell’organizzazione di vacanze studio all’estero e summer camp in inglese in Italia. Vista l'ottima riuscita delle esperienze degli anni passati – nel Regno Unito, in Canada, sulle Alpi –, anche per la prossima estate proponiamo a tutti i nostri alunni la possibilità di partecipare a una vacanza studio all'estero.
La proposta, di alta qualità e dal significativo valore formativo, questa volta riguarda la meravigliosa terra d'Irlanda.

Siete tutti invitati alla presentazione dell'iniziativa, che si terrà lunedì 4 dicembre alle ore 18.00 presso la Scuola Secondaria.

Vi aspettiamo!

Cordiali saluti.