21/11/2023

Corso di latino

Circolare n. 82                                                                                                                                         Lesmo, 21/11/2023

Agli alunni delle classi seconde e terze

Scuola Secondaria di I Grado

OGGETTO: Corso di latino

Gentilissimi,

nel corso del secondo quadrimestre saranno attivati due corsi di latino:

• Laboratorio di latino di base destinato agli studenti delle classi seconde
  • Laboratorio di latino avanzato, destinato agli studenti delle classi terze che già lo scorso anno avevano frequentato il livello base (tale corso verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di adesioni di n.10 alunni)

Per meglio definire modalità e tempistiche si chiede agli interessati di dichiarare la propria adesione tramite i seguenti moduli Google:

CLASSI SECONDE

Corso base di latino classi seconde

CLASSI TERZE

Nel modulo di adesione qui allegato è anche possibile esprimere la propria preferenza per il laboratorio di greco antico

Latino - Corso di secondo livello classi terze

Le iscrizioni a tutti i corsi si chiuderanno venerdì 1 dicembre; non si garantisce la partecipazione agli alunni che aderiranno oltre tale data.

Cordiali saluti.