16/11/2023

Apertura biblioteca

Circolare n. 78                                                                                                                                         Lesmo, 16/11/2023

Scuola Secondaria di I Grado

OGGETTO: Apertura biblioteca

Gentilissimi,

con il supporto del Comitato genitori, martedì 21 novembre aprirà la biblioteca della Scuola Secondaria, con i seguenti orari:

• Martedì dalle 9.30 alle 12.30
  • Giovedì dalle 9.30 alle 12.30

In queste fasce orarie, personale volontario si occuperà dell’apertura e della gestione del servizio di prestito e gli studenti potranno recarvisi autonomamente per la scelta e/o restituzione di libri e altri materiali.

Nei giorni in cui non sarà presente alcun responsabile, gli alunni potranno frequentare la biblioteca solo sotto la supervisione di un docente e avranno la responsabilità, oltre di lasciare un ambiente decoroso, di segnare sul modulo apposito eventuali prestiti e restituzioni.

L'aula rimane comunque aperta e utilizzabile da docenti ed educatori anche per le attività in piccolo gruppo, avendo cura di non far toccare né spostare il materiale presente in loco.

Per qualunque necessità, si prega di contattare i referenti prof.ssa Panceri, prof. Bosco e prof.ssa Piazza.

Grazie per la collaborazione

Cordiali saluti.