17/10/2023

Progetto Laboratorio “Español, ¡Qué divertido!

Oggetto: Progetto Laboratorio “Español, ¡Qué divertido!

Gent.me famiglie,
la Scuola secondaria di I grado propone agli alunni delle classi seconde un corso pomeridiano di lingua spagnola che offrirà agli alunni la possibilità di avere un approccio con una terza lingua straniera.
Il corso è gratuito e sarà tenuto nel secondo quadrimestre dalla Prof.ssa Barba il mercoledì dalle ore 14:00 alle 16:00 con consumazione di pranzo al sacco a scuola sotto la sorveglianza della docente. Il corso è aperto agli allievi delle classi seconde e, nel caso dovesse pervenire un numero elevato di adesioni, verrà data priorità a chi ha avuto una votazione di almeno 8/10 nelle due lingue straniere nella scheda di valutazione al termine della classe prima. Si specifica che sono richiesti impegno e partecipazione costanti e attivi al laboratorio.

È prevista la partecipazione a sei incontri da due ore che si terranno presso la Scuola Secondaria secondo il seguente calendario:

-14 febbraio,

-21 febbraio,

-28 febbraio,

-6 marzo,

-13 marzo,

-20 marzo.

Se dovesse pervenire un numero elevato di richieste, si potrebbe attivare un secondo turno dal 27 marzo all’8 maggio. Nel caso in cui si dovessero verificare delle sovrapposizioni con altri laboratori, si farà il possibile per costituire i gruppi in funzione degli altri impegni già presi.

L’autorizzazione è da riconsegnare compilata alle prof.ssa Barba entro martedì 24 Ottobre.

Prof.ssa Elisabetta Biraghi