24/01/2023

Scadenza iscrizioni all’ordine di scuola successivo

Circ. n. 112                                                                                                                                                       Lesmo, 24/01/2023

Classi Quinte scuola Primaria

Classi Terze scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: scadenza iscrizioni all’ordine di scuola successivo

Gentili famiglie,

mi permetto di ricordare ai genitori che non hanno ancora effettuato l’iscrizione all’ordine di scuola successivo per l’a.s. 23/24 del/lla proprio/a figlio/a che la scadenza 30 gennaio 2023 è imminente.

Per chi avesse problemi di iscrizione è necessario recarsi presso la segreteria in cui si intende iscrivere il/la proprio/a figlio/a al fine di essere supportati nella procedura.

Chiedo cortesemente ai genitori che abbiano iscritto il/la proprio/a figlia ad una scuola paritaria o parificata di inviare mail alla segreteria specificando la scuola di iscrizione per l’a.s. 23/24 in modo da completare gli adempimenti sottesi all’obbligo scolastico.

Cordiali saluti.