05/01/2023

Progetto affettività 5A PCA

Circolare n° 91                                                                                                                                           Lesmo, 5/01/2023

Classe 5A

Scuola Primaria Camparada

Nell’ambito del POF di Istituto e del progetto “Psicologo a scuola,” per promuovere una crescita ed una maturazione sociale ed affettiva degli alunni attraverso una progressiva sensibilizzazione degli stessi alunni all’incontro con i sentimenti e le emozioni in un clima di fiducia e di rispetto all’interno del gruppo classe e sicuri che l’educazione all’affettività e alla sessualità costituiscono parte integrante dell’essere umano e della sua identità e quindi inscindibili dall’educazione generale della persona, durante il mese di gennaio saranno attivati i laboratori tenuti dalla dottoressa Micera.

La dott.ssa presenterà il progetto durante una videoconferenza in Meet:

MARTEDÌ 17 GENNAIO 2023 alle ore 18.00 Codice: affettivita5a

I laboratori saranno organizzati secondo il seguente calendario:

• LUNEDÌ 23 GENNAIO dalle ore 10.15 alle ore 12.15

• LUNEDÌ 30 GENNAIO dalle ore 10.15 alle ore 12.15

Al termine dei laboratori in classe è previsto un incontro di restituzione online ai genitori durante una videoconferenza in Meet il giorno

LUNEDÌ 13 FEBBRAIO 2023 alle ore 17.00 Codice: affettivita5a

Il Collaboratore del Dirigente Scolastico