03/11/2022

Corsa campestre e certificato medico

Circolare n.49/ Famiglie                                                                                                                                Lesmo, 03/11/2022

Alle famiglie degli alunni

Scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: Richiesta di certificato medico per campestre di Istituto

la scuola sta organizzando la corsa campestre di Istituto il giorno 18 novembre.

Per partecipare gli alunni devono essere in possesso di un certificato medico per attività sportiva valido.

Se vostro/a figlio/a fa altre attività sportive è sufficiente portare copia del certificato medico sportivo al/la docente di ed. fisica.

Se vostro figlio/a ne è sprovvisto occorre rivolgersi al pediatra, presentare il modulo che è allegato alla presente circolare per ottenere gratuitamente il certificato medico di attività sportiva non agonistica ad uso esclusivamente scolastico.

La corsa campestre è parte integrante della programmazione di ed. fisica, è quindi molto importante che vostro/a figlio/a partecipi.

Il certificato medico sarà valido per tutte le attività sportive che la scuola proporrà sia in orario extra scolastico sia per partecipare ai campionati studenteschi.

Ringrazio per la collaborazione.