02/11/2022

Stampa e modellazione 3D

Circolare n° 43

Lesmo, 2/11/2022

Ai docenti e alle famiglie

Scuola Secondaria di I Grado

OGGETTO: STAMPA E MODELLAZIONE 3D

Gentilissime famiglie,

in allegato si rende noto il calendario del progetto Modellazione e stampa 3D con la suddivisione degli alunni nei gruppi.

Si precisa che, diversamente da quanto indicato sul modulo di adesione, i laboratori avranno termine alle 15:30 (NON alle 16:00) e che con l’adesione viene confermata l’autorizzazione all’uscita autonoma degli alunni.

Si ricorda che è prevista la consumazione di pranzo al sacco a scuola e, per una gestione ordinata del corso, si richiede di comunicare in anticipo attraverso e-mail alla referente del progetto prof.ssa B. Sanvito (barbara.sanvito@icslesmo.edu.it ) eventuali assenze del proprio figlio ad una delle lezioni.

Cordiali saluti.