05/11/2021

Progetto Speak up Primaria

Circolare n° 49                                                                                                      Lesmo, 5/11/2021

AI GENITORI degli alunni delle

Classi Terze, Quarte, Quinte

Scuole Primarie di Lesmo, Correzzana e Camparada

Classe 3B

Scuola Primaria di Correzzana

Oggetto: progetto “SPEAK UP”

Gentili Genitori,

anche quest’anno è partito il progetto “Speak Up” per le Scuole Primarie dell’Istituto Comprensivo di Lesmo.

Tale progetto prevede 20 lezioni, della durata di un’ora ciascuna e sarà in parte finanziato con i fondi del diritto allo studio.

Il costo che resta a carico delle famiglie è di € 24,00 per alunno da saldare entro il 30 novembre 2021.

Si prega di procedere al pagamento delle somme entro la data indicata, tramite Pago in rete secondo le modalità indicate dalla circolare pubblicata in data 28 ottobre u.s.

Prof.ssa Stefania BETTIN