27/09/2024

Corso di inglese classi prime_sorteggio

Circolare n. 8                                                                                                                    Lesmo, 27 settembre 2024

Classi Prime

Scuola Secondaria

Oggetto: Sorteggio degli alunni partecipanti al laboratorio pomeridiano d’Inglese per le classi Prime

Gent.mi,

come da circ. n° 3 del 13 c.m., si è proceduto, alla presenza del Presidente del Consiglio d’Istituto, all’estrazione degli alunni partecipanti al laboratorio pomeridiano d’Inglese sia per il gruppo 1 (fascia oraria dalle 14:30 alle 16:00) sia per il gruppo 2 (fascia oraria dalle 16:00 alle 17:30), essendo le iscrizioni pervenute in numero troppo elevato in relazione al tipo di attività proposto.

Le famiglie di entrambi i gruppi, così come quelle degli alunni purtroppo risultati esclusi dal progetto, verranno informate direttamente per email nei prossimi giorni.

Piero Granchelli

Documento firmato digitalmente ai sensi del Codice

dell’Amministrazione Digitale e normativa connessa