02/03/2023

Esito iscrizioni in tutti gli ordini di scuola per a.s. 2023/24

Circ. n. 142                                                                                                                                                       Lesmo, 02/03/2023

Ai genitori interessati

Oggetto: Esito iscrizioni al primo anno per a.s. 2023/24 in tutti gli ordini di scuola.

Gentilissime/i,

si comunica che tutte le iscrizioni al primo anno presso le scuole dell’infanzia di Correzzana e Lesmo, le scuole primarie di Camparada, Correzzana e Lesmo, la Scuola Secondaria di I Grado sono state accolte.

Sono altresì confermate la scelta del tempo scuola nella scuola Secondaria di I grado: si formeranno una classe a tempo prolungato, una classe ad indirizzo musicale e quattro classi a tempo normale.