26/01/2023

Shoah - Serata di condivisione “Un cuore a cui obbedire”

Circ. n. 114                                                                                                                                                        Lesmo, 26/01/2023

Scuola Secondaria di I grado

Oggetto: Serata di condivisione “Un cuore a cui obbedire”

Gentili famiglie,

A conclusione del percorso “Un cuore a cui obbedire”, patrocinato dall’ANPI di Arcore e svolto dalle nostre classi terze sotto la guida del professor Raffaelle Mantegazza, siamo lieti di invitarvi a due serate di restituzione in cui i ragazzi vi accompagneranno in una riflessione sulla Shoah e sulle vicende degli IMI, gli internati militari italiani.

Martedì 31 gennaio l’incontro sarà gestito dagli alunni dalle classi 3A, 3C e 3G.

Mercoledì 1 febbraio sarà invece il turno degli alunni delle classi 3B, 3D, 3E e 3F.

Vi aspettiamo presso l’auditorium della scuola Primaria di Lesmo alle ore 21 con ingresso da via di Vittorio Veneto.

Cordiali saluti.

Giornata della memoria