genitori / docenti (Secondaria)

26/01/2023

Visualizzazione documento di valutazione I quadrimestre

Circ. n. 113                                                                                                                                                       Lesmo, 26/01/2023

Scuola Secondaria I Grado

Oggetto: Visualizzazione documento di valutazione I quadrimestre

Si comunica che a partire dal giorno 02/02/2023 è possibile visualizzare nel registro elettronico il documento di valutazione del I quadrimestre contenente i risultati di apprendimento e il giudizio intermedio di vostro/a figlio/a.

Dal giorno 1 al giorno 8 febbraio le attività didattiche si fermeranno per permetter agli alunni di frequentare corsi di recupero o di potenziamento nelle varie discipline. Ogni docente, laddove lo ritenesse opportuno, svolgerà, nella modalità che ritiene più idonea, gli interventi programmati.

Il giorno 7/02/2023 dalle ore 17,00 si svolgeranno i colloqui individuali su invito dei docenti. E’ comunque possibile fissare un appuntamento per parlare con il coordinatore di classe della situazione didattica del proprio figlio.