06/12/2022

Consegna consiglio orientativo

Circolare n° 77                                                                                                                                                  Lesmo, 6/12/2022

Alle famiglie delle classi 3^

Scuola Secondaria di I grado

OGGETTO: Consegna consiglio orientativo

Gentilissime famiglie,

Martedì 13 dicembre, dalle ore 17 alle ore 18.30,

i coordinatori delle classi 3^ distribuiranno alle famiglie i consigli orientativi redatti dai consigli di classe.

Non occorre prendere appuntamento: l’accesso alla scuola secondaria sarà libero e i docenti coordinatori vi riceveranno nell’aula di classe.

Per le famiglie che fossero impossibilitate a recarsi personalmente a ritirare il consiglio orientativo, il documento verrà consegnato il giorno seguente all’alunno/a e detto documento dovrà essere riportato, firmato da entrambi i genitori, al coordinatore di classe entro venerdì 16 dicembre.

Cordiali saluti.