28/05/2021

Saluto ai bimbi di 5 anni Infanzia Correzzana

Circolare interna n. 172                                                                                                                       Lesmo, 28/05/2021

degli alunni di Cinque anni

Scuola dell’infanzia Correzzana

OGGETTO: visita alla scuola primaria e saluto ai bimbi di 5 anni.

Gentilissimi genitori dei bambini dell’ultimo anno,

il giorno 16 giugno siete invitati con i vostri bambini a visitare la scuola Primaria di Correzzana.

Alle ore 9.00, accompagnerete direttamente i bambini al cancello d’ingresso della primaria in via De Gasperi, alcune docenti vi condurranno all’interno per una breve visita alle aule e agli spazi comuni.

Verso le ore 10.00, sarete invitati a riportare i bambini alla scuola dell’infanzia, dove si svolgerà il saluto e la premiazione dei bambini dell’ultimo anno, alla vostra presenza, con maestre e la dirigente. Quindi i bambini rimarranno con i loro compagni per concludere la giornata.

remigini

Si coglie l’occasione per comunicare a tutti che nei giorni 28 29 30 giugno le lezioni termineranno alle ore 13.15.