08/03/2023

Scuola secondaria di I grado

Oggetto: Laboratorio di latino

Gentili famiglie,

la Scuola secondaria di I grado offre agli alunni delle classi seconde un corso pomeridiano di latino, come introduzione alla lingua e alla letteratura latina e supporto alla scelta della scuola superiore. Il corso, tenuto dalla prof.ssa Generoso, prevede quattro incontri che si terranno il venerdì dalle ore 14:00 alle 15:30, con possibilità di consumare il pranzo al sacco a scuola sotto la sorveglianza della docente.

Le date individuate sono le seguenti:

• 14 aprile
  • 21 aprile
  • 28 aprile
  • 5 maggio

Il corso è a numero chiuso e l’iscrizione è vincolata al parere positivo del docente di Lettere di classe. In caso di un numero eccessivo di iscrizioni, i docenti di Lettere procederanno a una selezione.

Per iscriversi è necessario compilare, entro e non oltre venerdì 31 marzo, il seguente Google Moduli: https://forms.gle/BB8K1Kci8rtwFTzw5.

Cordiali saluti,