03/03/2023

Scuola secondaria di I grado

Oggetto: progetto Costituzione

Gentilissimi,

nel mese di marzo si svolgerà il progetto “Costituzione” che vedrà coinvolte tutte le classi della Scuola secondaria.

Gli incontri saranno tenuti dal prof. Raffaele Mantegazza, avranno la durata di 2h ciascuno e si terranno secondo il seguente calendario:

• Venerdì 10 marzo, corso E + 3G
  • Mercoledì 15 marzo, corso D + 2G
  • Giovedì 16 marzo, corso C
  • Giovedì 23 marzo, corso F
  • Venerdì 24 marzo, corso B
  • Giovedì 20 marzo, corso A

A ogni incontro parteciperanno 5 ragazzi per classe, che avranno poi il compito di riportare in classe quanto fatto con il prof. Mantegazza. Tale scelta è stata fatta con l’obiettivo di sensibilizzare i ragazzi sul tema della rappresentanza, investendo coloro che parteciperanno di una responsabilità non solo didattica, ma anche civile e sociale.

Cordiali saluti,