13/01/2023

Teatro Arcore

Circ. n. 105                                                                                                                                        Lesmo, 13/01/2023

Classi 1^ e 2^ Scuola Secondaria

Oggetto: Uscita didattica CineTeatro Nuovo Arcore

Gentili famiglie,

Come deliberato a inizio anno, martedì 24 gennaio tutte le classi 1^ e 2^ della Scuola secondaria assisteranno allo spettacolo “Un sacchetto di biglie” a cura della compagnia Bam!Bam! Teatro, presso il CineTeatro Nuovo di Arcore.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 11.00 e avrà la durata di circa un’ora.

In allegato trovate l’autorizzazione da riconsegnare, debitamente compilata e firmata, al coordinatore di classe entro e non oltre lunedì 23 gennaio.

L’uscita verrà effettuata in orario scolastico, con partenza alle ore 9.15 da scuola,

spostamento a piedi, accompagnati dalla Protezione Civile, e rientro per il termine delle lezioni.

Il costo del biglietto teatrale è di 6.50€, da versare tramite PagoPA tra lunedì 16 gennaio e lunedì 23 gennaio. Nel caso doveste avere problemi con la piattaforma, vi preghiamo di contattare tempestivamente la Segreteria didattica.

Per qualsiasi dubbio o necessità di chiarimento resta a vostra disposizione il responsabile dell’uscita didattica, professor Melani.

Cordiali saluti.