28/09/2022

Presentazione progetto di psicomotricità

Circolare interna n° 16                                                                                                                                                 Lesmo, 28/09/2022

Scuola dell’infanzia

Correzzana e Lesmo

Gentilissimi genitori,

le insegnanti della scuola dell’infanzia propongono per i vostri bambini un progetto di psicomotricità relazionale realizzato con l’ausilio di esperti esterni quali psicomotricisti e neuropsicomotricisti formati secondo l’impostazione teorica e pratica del metodo Aucouturier.

Per presentarvi il progetto e condividere con voi la valenza educativa e formativa del progetto siete tutti invitati all’incontro in video conferenza sulla piattaforma Gotomeeting (utilizzando l’app Gotomeeting oppure collegandosi al browser https://app.goto.com e inserendo ID riunione) il giorno:

mercoledì 5/10/2022 dalle ore 17.30 alle ore 18,30

ID RIUNIONE: 719-105-837

In cui l’Associazione Ludica – centro psicomotorio a cui ci siamo rivolti, illustrerà come, attraverso il movimento, l’azione, il gioco spontaneo e la sensomotricità, il bambino esplora, scopre il mondo intoro a lui ed esprime le sue emozioni.

Vi aspettiamo!