17/09/2022

Orari ingresso/uscita

Circolare n. 14                                                                                                                                                    Lesmo, 17 settembre 2022

Scuola Primaria Lesmo

Oggetto: Orario ingresso/uscita

Gentilissimi Genitori

Da LUNEDÌ 19 SETTEMBRE le attività scolastiche seguiranno l’orario completo del tempo scuola previsto dal funzionamento a Tempo Pieno. Si comunicano, pertanto, orari d’ingresso e di uscita:

I TURNO – classi terze, quarte e quinte

• INGRESSO: ore 8.10
  • USCITA: ore 16.10

II TURNO – classi prime e seconde

• INGRESSO: ore 8.20
  • USCITA: ore 16.20

Al fine di permettere ingressi e uscite ordinati si chiede di attenersi scrupolosamente agli orari indicati.

I Genitori delle classi prime e seconde attenderanno i propri figli negli spazi previsti all’orario indicato e non insieme ai Genitori delle classi del primo turno.

I cancelli saranno chiusi alle ore 8.30 e l’ingresso a scuola non sarà possibile nello spazio di tempo compreso tra le ore 8.30 e le ore 9.00.

Le porte e i percorsi di ingresso/uscita restano quelli già utilizzati durante la prima settimana di scuola.

Si ricorda, infine, il divieto di accesso ai cani negli spazi di pertinenza della scuola, compreso il giardino.

x il Dirigente Scolastico

Donatella Gariboldi