Direzione

Dirigente Scolastico
Dal 30/06/2014, nominato dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia con incarico a tempo indeterminato,  il  Dirigente Scolastico è la professoressa Stefania Bettin. Per consentire un’ottimale organizzazione dell’istituto il Dirigente Scolastico si avvale della collaborazione di alcuni docenti dei diversi plessi che costituiscono lo staff di dirigenza.

COMPITI DELLO STAFF DI DIRIGENZA
È operativo all’interno dell’istituto con i seguenti compiti:

• favorire un’efficace comunicazione tra il dirigente e i docenti dei vari plessi;
  • supportare la dirigenza in occasione di problematiche urgenti o particolari;
  • avviare un primo confronto su tematiche significative;
  • favorire l’adeguata organizzare dei lavori del collegio docenti unitario;
  • studiare e verificare documenti, prospetti, dati;
  • operare in ambiti specifici su delega del collegio dei docenti.

COMPOSIZIONE DELLO STAFF
Lo Staff di dirigenza per l'a.s. 2022/23 è così composto:

• Primo Collaboratore Vicario e referente scuola Primaria Lesmo: Donatella Gariboldi
  • Secondo Collaboratore e referente della scuola Secondaria di I Grado: Simona Sanvito

Referenti di Plesso

• Infanzia Correzzana: Laila Liuzzo
  • Infanzia Lesmo: Serena Confalonieri
  • Primaria Camparada : Cristofero Bevilacqua
  • Primaria Correzzana : Marina Marelli
  • Secondaria Lesmo : Veronica Lissoni

CONVOCAZIONE
Lo staff viene convocato dal dirigente quando questo ne ravvisa la necessità. A seconda dei bisogni la convocazione riguarda alcuni membri o lo staff completo

RICEVIMENTO
Il Dirigente Scolastico riceve solo su appuntamento.
Gli appuntamenti si possono prendere telefonando in segreteria (0396065803) o al seguente indirizzo email:
MBIC8BS008@istruzione.it precisandone le motivazioni.