Circolare n° 151 del 07/03/2018 - Gare di Kangourou

Circolare interna n°151                                                                                                                 Lesmo, 07/03/2018

Agli alunni partecipanti

Scuola Secondaria I grado

Oggetto: organizzazione Kangourou

Da dettare sul diario scolastico

Si ricorda che giovedì 15 marzo 2018 si terranno le gare matematiche Kangourou.

Le classi prime e seconde saranno impegnate il 3° e 4° spazio.

Le classi terze saranno impegnate il 5° e il 6°spazio.

Gli alunni partecipanti dovranno recarsi autonomamente nell’aula assegnata per la gara muniti del seguente materiale: fogli bianchi, righello e/o squadre, biro, matita, pastelli e /o pennarelli, mentre compasso e goniometro sono facoltativi.

Non è consentito l’uso della calcolatrice, di materiale bibliografico e del bianchetto.

Si ricorda che gli alunni che consegnano prima del termine, devono comunque rimanere nell’aula fino alla conclusione della prova. I libretti della prova non devono essere restituiti.