Circolare n° 136 del 23/02/2018 -Progetto Maschi e femmine, la sfida di stare bene

CIRCOLARE INTERNA n° 136                                                                                                Lesmo, 23/02/2018

Agli alunni delle classi 3^

Scuola secondaria di I grado

Dettare sul diario scolastico la data e l’ora relativa alla classe in cui si detta la circolare

Oggetto: progetto “Maschi-femmine: la sfida di stare bene insieme”

Si comunica che in relazione al progetto “Maschi-femmine: la sfida di stare bene insieme” sono programmati i seguenti incontri con le psicologhe:

mercoledì 7/03

3 e 4 spazio

3 A

Dott.ssa Claudia Cazzaniga

3 C

Dott.ssa Cristina Frasca

5 e 6 spazio

3B

Dott.ssa Claudia Cazzaniga

3D

Dott.ssa Cristina Frasca

La conclusione del progetto prevede un incontro serale con i genitori che è stato organizzato venerdì 9 marzo alle ore 20,45 presso i locali della scuola secondaria di I grado.