Circolare n° 121 del 22/01/2018 - Progetto affettività

Circolare n° 121                                                                                                       Lesmo, 22/01/2018

Classi quinte

Scuola Primaria Lesmo

Nell’ambito del POF di Istituto e del progetto “Psicologo a scuola,” per promuovere una crescita ed una maturazione sociale ed affettiva degli alunni attraverso una progressiva sensibilizzazione degli stessi alunni all’incontro con i sentimenti e le emozioni in un clima di fiducia e di rispetto all’interno del gruppo classe e sicuri che l’educazione all’affettività e alla sessualità costituiscono parte integrante dell’essere umano e della sua identità e quindi inscindibili dall’educazione generale della persona, a partire dal mese di febbraio inizieranno i laboratori tenuti dalla dottoressa Brambilla.

Per presentare il Progetto la dottoressa Brambilla invita i genitori delle classi quinte ad un incontro che si terrà

Martedì 30 gennaio 2018 alle ore 18.00 presso la scuola primaria.

Il laboratorio si svolgerà in due incontri e rispettivamente:

5A

7 febbraio dalle ore 14.00

14 febbraio dalle ore 14.00

5B

5 febbraio dalle ore 8.30

12 febbraio dalle ore 8.30

5C

2 febbraio dalle ore 8.30

9 febbraio dalle ore 8.30

Martedì 27 febbraio alle ore 18.00 la dottoressa Brambilla condurrà un incontro per confrontarsi e restituire ai genitori ciò che è emerso durante le attività di laboratorio.