Circolare n° 102 del 09/01/2018 - Incontri con i Maestri del lavoro Secondaria

Circolare n° 102                                                                                                       Lesmo, 09/01/2018

Agli alunni delle classi 2^

Scuola secondaria di I grado

OGGETTO: Incontro con Maestri del Lavoro

Si informa che in relazione al progetto di Orientamento si terranno, presso l’aula magna della scuola primaria di Lesmo, i consueti incontri con i maestri del lavoro nelle seguenti date:

(dettare giorno e orario della classe interessata)

Giovedì 1 febbraio

dalle 10,50 alle 12,40