Circolare n° 80 del 11/12/2017 - Impegno alunni Secondaria Openday

CIRCOLARE n°80/alunni                                                                                                                             Lesmo, 12/12/2017

Impegnati in attività di openday

Scuola Secondaria di I Grado

Oggetto: Openday 16 dicembre 2016

Sabato 16 dicembre, dalle ore 8.45 alle ore 13.00 si svolgerà l’openday della scuola Secondaria.

Gli alunni entreranno a scuola, per svolgere le varie attività a partire dalle 8.45 fino alle ore 13,00.

Per gli alunni di classe terza è previsto un incontro con i docenti delle scuole superiori del territorio a completamento del progetto orientamento.

E’ garantito il servizio pullman.