Proclamazione genitori eletti nei consigli di intersezione

Lesmo, 18/10/2017

A tutti i genitori

Scuola dell'infanzia

decreta

che sono stati  eletti a far parte dei  CONSIGLI  DI  INTERSEZIONE per l’anno scolastico 2017/2018, i seguenti GENITORI della Scuola dell’infanzia di LESMO e CORREZZANA

Infanzia Lesmo

VALENTINA

COLOMBO RADAELLI

ILARIA

Del predetto Consiglio fanno altresì parte, quali membri di diritto, il Dirigente Scolastico e tutti i docenti in servizio nelle classi interessate.

Avverso i risultati delle votazioni è ammesso ricorso al Dirigente dell’Istituto, entro cinque giorni dalla data di pubblicazione dell’elenco relativo alla proclamazione degli eletti.

La presente disposizione viene pubblicata, per la massima diffusione, nel sito web dell’Istituto www.icslesmo.edu.it.

Prof.ssa Stefania BETTIN