Circolare n° 27 del 04/10/2017 - Coro di voci bianche Secondaria

CIRCOLARE n°27/ALU                                                                                          Lesmo, 04/10/2017

AI GENITORI degli alunni

Scuola Secondaria di I Grado

PROGETTO CORO VOCI BIANCHE 2017-2018

Prof.ssa Luciana Busnelli, Prof. Luigi Nicolardi

Gent.me Famiglie

Il giorno VENERDI 13 OTTOBRE riprenderanno le lezioni di coro che inizieranno alle 14.00 e si concluderanno alle ore 16.00.

Questo primo incontro sarà aperto anche ai nuovi iscritti che volessero fare una lezione di prova.

Per quest’anno proporremo un percorso vocale che spazierà nell’ambito del musical, con la possibilità di conoscere e interpretare tutte le melodie più note dei successi di Broadway!

I docenti organizzeranno, durante l’anno, alcuni incontri con altri cori giovanili per condividere i progressi e repertori e proporranno un’uscita, probabilmente nel mese di febbraio, nella quale i ragazzi del coro avranno l’opportunità di formarsi musicalmente e di vivere un’esperienza insieme.

Le lezioni di CORO, 16 lezioni più eventuali prove per le esibizioni in pubblico, si terranno ogni 15 giorni, sempre a venerdì alterni, dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Il costo, sarà definito ad adesioni concluse (perché dipende dal numero degli iscritti) e si aggirerà intorno a 65 euro annuali e prevede.

Il termine entro cui comunicare la propria iscrizione al Prof. Nicolardi o alla prof.ssa Busnelli è fissato per venerdì 10 ottobre 2017. Dopo tale data sarà comunicata la quota esatta da versare all’istituto tramite bonifico bancario IBAN : IT 55 W 07601 01600 000023761224 o bollettino postale sul conto n° 23761224.

I ragazzi interessati, a riprendere le lezioni o a fare una lezione di prova, dovranno riportare il tagliando firmato.

I docenti Luciana Busnelli e Luigi Nicolardi ringraziano per la collaborazione