Circolare n° 25 del 29/09/2017 - Apertura biblioteca scuola Secondaria

Circ. n. 25/alunni                                                                                                                           Lesmo, 29/09/2017

Scuola Secondaria di I Grado Don L. Milani

LESMO

Si comunica che a partire da lunedì 2 Ottobre 2017 la biblioteca scolastica sarà aperta tutti i giorni dalle ore 8.50 alle ore 10.50 per il prestito dei libri.

Il ritiro e la consegna dei libri potrà essere effettuata direttamente in biblioteca dalla docente Spinelli M. Rosa.