Circolare n° 195 del 29/05/2017 - Termine lezioni scuola Secondaria

Circolare n° 195/alunni                                                                                                                  Lesmo, 29/05/2017

Agli alunni delle classi musicali e a T. P. classi

Scuola Secondaria di I grado

Oggetto: termine lezioni

Si comunica che giovedì 8 giugno 2017, ultimo giorno di scuola, le lezioni alla scuola Secondaria di I Grado termineranno alle ore 13,40.

Il servizio pullman à garantito.