Circolare n° 173 del 02/05/2017 - Assemblea di classe scuola dell'infanzia

Circolare n° 173/Genitori                                                                                                           Lesmo, 02/05/2017

Ai genitori rappresentanti

Scuola dell’infanzia di Lesmo

Scuola dell’Infanzia di Correzzana

Oggetto: CONSIGLIO DI INTERSEZIONE e ASSEMBLEA DI CLASSE

Martedì 9 Maggio 2017

sono convocati nei rispettivi plessi i Consigli di intersezione con le seguenti modalità:

16.30 – 17.00 – Consigli di Intersezione con la sola presenza dei genitori rappresentanti

con il seguente OdG:

1. Verifica attività educative e didattiche.
  2. Festa della scuola
  3. Varie ed eventuali.

17.00 - 18.00 -  Assemblea di classe aperta a tutti i genitori per discutere dell’andamento didattico educativo delle classi