Circolare n° 164 del 20/04/2017 - Giornata del libro SLE

Circolare n° 164/alunni                                                                                                             Lesmo, 20/04/2017

Scuola Secondaria di I grado

Oggetto: giornata del libro

Si comunica che giovedì 27 Aprile 2017 si terrà la “Giornata del libro”.

Pertanto l’orario di lezione risulterà modificato a seconda delle attività scelte e/o assegnate. Ogni classe riceverà il programma dettagliato per ciascun alunno.

Gli alunni delle classi a T. N. non dovranno portare le cartelle, ma solo il materiale richiesto.

Gli alunni del T. P. invece dovranno portare il materiale per le lezioni pomeridiane e depositare le cartelle nell’aula della II B.

Alle ore 13,00 si terranno, solo per le fasce di classi interessate, le premiazioni del Giralibro e dei libri in posa.

Dalle 13,00 alle 13.40 gli alunni delle altre classi torneranno nella propria aula e discuteranno con il docente in servizio su quanto fatto.

Per tutta la giornata fino alle ore 17,00 si terrà aperto il MERCATINO LIBRI e parte del ricavato dalle vendite sarà devoluto alla scuola.

La scuola sarà aperta ai genitori che vorranno partecipare, con particolare riferimento agli incontri con gli autori: Bianca Chiabrando (ore 8.30), Marco Erba (ore 10.15), Daniele Biella (ore 11,00), Cécile Déleau (ore 11,00), il Bullone (ore 11,00) e alla presentazione di libri da parte della libraia (ore 11,00 e ore 12,00)

Durante la mattinata si svolgerà un unico intervallo di 15 minuti indicativamente tra le 10,30 alle 11,00 a seconda delle attività. (Non suonerà la campanella)