Circolare n° 152 del 27/03/2017 - Concerto in Sala Verdi Conservatorio di Milano

Circolare n° 152                                                                                                                       Lesmo, 27/03/2017

CLASSI 2B e 3C

Scuola Secondaria di I Grado

Si comunica che la nostra scuola ha avuto l’occasione di partecipare ad una prestigiosa rassegna musicale che si terrà sabato 8 Aprile 2017 dalle ore 9,00 presso la sala Verdi del Conservatorio di Milano e vedrà impegnate diverse scuole provenienti da tutta Italia.

Noi abbiamo raccolto l’invito e abbiamo proposto di partecipare con l’orchestra di 2B e 3C.

La partecipazione è gratuita. Il viaggio a Milano e la sorveglianza degli alunni, tranne che per il momento in cui saranno impegnati a suonare, è a carico delle famiglie.

Per ogni richiesta o dubbio rivolgersi alla prof.ssa Pinotti o alla prof.ssa Gariboldi.