Circolare n° 134 del 10/03/2017 - Prove Invalsi Scuola Primaria

Classi II^ e V^

Si consegna scheda per raccogliere i dati di contesto necessari all’effettuazione delle prove INVALSI, da riconsegnare alle maestre compilata entro il 20 marzo 2017.

Le prove si effettueranno nei giorni mercoledì 3 maggio  e venerdì 5 maggio 2017.

Per l’informativa sulla privacy si può consultare il sito INVALSI (http://www.invalsi.it).”

Nella circoalre è possibile scaricare il modulo per la raccolta dei dati di contesto.