Circolare n° 103 del 20/01/2017 - Servizio orientamento scuole superiori di II grado

Circ. n°103                                                                                                   Lesmo, 20/01/2017

Ai genitori e agli alunni

Classi terze

Scuola Secondaria I grado

Si comunica che all’indirizzo www.atmonza.it sezione “Orientamento”  è possibile visualizzare la mappa comprendente tutte le scuole secondarie di secondo grado della provincia di Monza e Brianza (e di province diverse, limitatamente ai comuni limitrofi). Inoltre, è possibile applicare dei filtri per visualizzare solo le scuole con le caratteristiche desiderate, compresi i corsi di formazione professionale.